C:\Users\Connettività
Connettività fino a 1000 Mega*
Connetti i tuoi dispositivi al massimo della velocità. Senza compromessi.
bgt
bgt
26-01

Utility

 

Speed Test Wetelecom

 

Download Wetelecom Connect

Orario di apertura uffici commerciali

 

Lunedì - Domenica

 

 

09.00 - 22.00

Wetelecom - Digitalia ICT

Sede: Vicolo Sant'Antonio 9
00019 Tivoli (RM)
P.Iva 12713031008

Email: info@wetelecom.it
Tel. Commerciale: +39 800030121
Tel. Assistenza: +39 800910426

calendario
image-48

Powered by

IMSSLOGO.fw
imgpercheciscelgono

Per quale motivo ci scelgono

In un mondo dove le Telecomunica­zioni cambiano di continuo e le esi­genze sono sempre più verso l’evolu­zione tecnologica, Wetelecom ha la risposta a tutte le problematiche e necessità che i nostri clienti devono affrontare ogni giorno.

Tutte le nostre soluzioni possono es­sere personalizzate per adattare ogni nostro servizio alle necessità dei nostri clienti. Inoltre possiamo realizzare progetti su misura inte­grando connettività, VoIP e Cloud senza compromessi.

Siamo Realmente vicini ai nostri clienti grazie alla nostra assistenza continua e attenta, quasi come se fossimo parte integrante della tua azienda. Siamo accanto ai nostri clienti con supporto telefonico, email, ticket, on site e rispondiamo entro pochissimi minuti.

imgScelgono

In costante controllo 24h

Grazie alla tecnologia Cloud ed ai Centralini Virtuali, i nostri servizi han­no un SLA pari al 99,98%. Questo vuol dire in termini pratici che su 8760 ore in un anno solare (stima effettuata nel periodo 01/01/19 - 31/12/19), nostri servizi sono rimasti attivi per 8758,55 ore con un downtime di 1 ora e 45 minuti. E’ per questo che con noi avrete un servizio continuo, efficace, efficiente e soprattutto innovativo, senza pensare ai costi di gestione e di manutenzione di apparati di qual­siasi genere.

Ad oggi siamo in grado di anticipare la chiamata di un cliente per guasto tecnico di circa 50 secondi.

I rari disservizi o problematiche vengono controllate da personale tecnico qualificato e non da sistemi automatici, portando la fault tollerance vicino allo 0.

Inoltre ai classici piani SLA standard è possibile associare un piano SLA personalizzato in base alle richieste aziendali.

 

productbackupslider21

Linea di Backup

Wetelecom può attivare un servizio di backup alternativo al servizio principale, così da rendere continuo l’accesso a internet in caso di malfunzio­namento o interruzione del servizio primario.

Può essere attivato su pari categoria (Fibra FTTH su Fibra FTTH) o su categoria inferiore (ADSL su Fibra). Abbiamo la disponibilità anche di connettività backup su tecnologia Wireless.

 

AGGIUNGI FUNZIONALITA'

Potete unire alla vostra connettività tutta la potenza dei nostri Servizi Voce come Unified Communication, Centralino Virtuale o Servizi Cloud come Server Cloud, Virtuali, Dedicati ed email. Tutto in un'unica soluzione.

Sei Coperto? Scoprilo subito chiamando il numero verde 800.030121

*Offerta soggetta a limiti geografici e tecnologici. Contatta il ns. servizio clienti per maggiori informazioni.